ForumCommunity

Comunque vada, grazie 2010

« Older   Newer »
  Share  
Jan
view post Posted on 31/12/2010, 17:43




Comunque vada, grazie 2010



image
Siamo agli sgoccioli. Anche il 2010 se ne va, e non mi resta che ringraziarlo. Sarà che il 10 è l'anno dei campioni, di Baggio, Zidane, Maradona e di chi con quel numero sulle spalle inventava colpi di magia. Tant'è che magico lo è stato anche per me. Un anno pieno zeppo di soddisfazioni, che si apriva con mille punti interrogativi da trasformare in esclamazioni. Il capitolo scuola si è chiuso con il (mio) massimo dei voti: 80. Si è aperto invece il capitolo università. Nuove amicizia, nuova vita, nuova casa, nuova città. Non è mancato proprio niente. Qualcuno se n'è andato, e forse è giusto così. Altri hanno colorato nuove pagine. Il sogno della telecronaca è diventato realtà. Esperienza, spessore, stima degli addetti ai lavori sono tutte carte del mio mazzo, ora. E c'è anche una firma su un contratto, in una calda estate, che si spera possa essere solo la prima. Poi ci sono gli amici che, comunque vada, non ti tradiscono mai. Concerti fantastici, un viaggio in Grecia con la migliore compagnìa possibile da incorniciare, e quello a Budapest scolpito nell'anima. Vent'anni (20!) che incombono, ma il tempo non lascia tregua, e poi in fondo sono solo venti. Stessa fame, stessi ochi della tigre, stessa voglia di vivere da protagonista. C'è tutto, e ci potrebbe essere di più. Di certo questo anno ormai agli sgoccioli merita un posto tra i migliori. Comunque vada, grazie 2010.
 
Top
0 replies since 31/12/2010, 17:43   61 views
  Share